Con la determina N.4
del 09/01/2012 del dirigente dell’ VIII Settore Manutenzioni ed Ecologia
è stato approvato il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione
straordinaria delle vie S. Giuseppe,
Libertà e Stazzonai.
E’ stato approvato il seguente quadro economico
dell’importo complessivo di € 70.000,00 così
distinto:
Importo lavori a base d'asta, così distinto € 54
574,63
A lavori soggetto a ribasso d'asta € 52 937,39
Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso
d'asta) € 1 637,24
B Somme a disposizione dell'Amministrazione
1 Per I.V.A. lavori: 21% € 11 959,33
3 Per art. 18 L. 109/94 (2%) spese tecniche € 1
091,49
4 imprevisti € 2 374,55
IMPORTO COMPLESSIVO DI PROGETTO € 70 000,00
E’ stata attivata la procedura dell’affidamento dei
lavori a mezzo cottimo appalto con autorizzazione del Commissario
Straordinario.
Con un’altra determina, sempre del dirigente dell’
VIII Settore Manutenzioni ed Ecologia, la
N. 414 del
20/12/2011, sono stati affidati i lavori di manutenzione straordinaria in via
d’urgenza degli impianti elettrici degli edifici comunali, sportivi e
cimiteriali, così come da computo metrico estimativo dei lavori dell’importo
complessivo di € 39.600,00 oltre IVA al 21 %. E’ stata impegnata la somma
complessiva di €. 47.916,00 iva inclusa, con liquidazione del compenso a lavori
eseguiti su presentazione di regolare fattura, previa attestazione del
responsabile del servizio.
Fonti: Det. N.4
del 09/01/2012 e N. 414 del 20/12/2011 del dirigente dell’ VIII Settore
Manutenzioni ed Ecologia
Nessun commento:
Posta un commento